Intervista da "Metro"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2009, 13:42
Avatar

*sofficina*

Group:
Matthew Fan
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


Matthew Gray Gubler ha un grande senso dell’umorismo, e in parte ha il fascino di Spencer Reid, il genio delle investigazioni che interpreta in “Criminal Minds” la serie televisiva su una squadra di profiler che cercano di prevedere le mosse dei serial killer.

I temi affrontati da “Criminal Minds” sono molto duri. Lei non subisce questa atmosfera cupa presente nelle storie?
Sì, soprattutto in alcuni episodi. Però poi penso che non si debba vedere solo il lato oscuro di questo mondo, e in particolare mi riferisco a persone come Jim Clemente, un vero FBI-Profiler che conserva nel portafogli tutte le foto delle persone che ha salvato.

Perchè il pubblico è affascinato da queste vicende di violenza?
Parlo per me. Io sono affascinato da ciò che spaventa, così come lo erano un tempo gli uomini che dipingevano gli animali feroci sulle pareti delle caverne per esorcizzare la paura. Le persone amano conoscere ciò che evitano.

Ogni volta che sente una notizia di cronaca nera relativa a omicidi, stupri, per il ruolo che ha pensa di saperne di più della gente comune?
Io ne sono convinto, ma fondamentalmente è una sensazione data dal fatto che sono un profiler in “Criminal Minds”. La vita là fuori è più difficile.

Ma quando lascia il set la sera, si porta a casa qualcosa di queste terribili storie?
Per fortuna ho la capacità di accendere e spegnere l’interruttore con facilità. Con una serie come “Criminal Minds” se non lo facessi non so cosa mi accadrebbe. Fra l’altro in generale sono un po’ paranoico ed è accaduto qualche volte che un episodio mi rimanesse in testa a lungo.

Però sembra identificarsi bene con il suo personaggio?
Mi sembra un bel complimento, perchè se devo essere sincero io mi vedo più nella parte di Shemar Moore, Derek Morgan…

di Mattia Nicoletti da Metro


Fonte - CriminalMindsItalia
 
»Web   Top
deutschland
view post Posted on 5/5/2010, 14:29




Anche questa intervista la avevo già letta da qualche parte ma non mi ricordo dove ... l'età avanza e la memoria gioca brutti scherzi ...
Quando Matt dice che si vedrebbe più nella parte di Derek ... ho i miei dubbi ... io non ce lo vedrei tanto ... ma forse perchè ormai sono così abituata a vederlo nel ruolo del dottor Reid che faccio fatica ad immaginarlo nei panni di altri personaggi :P
 
Top
view post Posted on 5/5/2010, 22:25
Avatar

Senior Member

Group:
Matt&Spence Fan
Posts:
27,923
Location:
The region of the summer stars.

Status:


Che bellino :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Però..tu fai il tuo mestiere, che Shemar sa fare bene il suo -_-
 
Top
deutschland
view post Posted on 6/5/2010, 08:09




CITAZIONE (Mary15389 @ 5/5/2010, 23:25)
Che bellino :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: Però..tu fai il tuo mestiere, che Shemar sa fare bene il suo -_-

ti straquoto !!! :P
 
Top
view post Posted on 6/5/2010, 09:47
Avatar

*sofficina*

Group:
Matthew Fan
Posts:
27,605
Location:
Firenze

Status:


Ahahah, davvero!! :P
 
»Web   Top
gubelover
view post Posted on 25/5/2013, 18:31




ti amooooo... e comunque nemmeno io sarei capace di vederlo in altri ruoli...
 
Top
5 replies since 9/6/2009, 13:42   246 views
  Share