Ciaoooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!! Da oggi ci sono anch'io: sono Elena e, naturalmente, amo Matthew Gray Gubler (e Criminal minds)!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Se volete sapere altro su di me...basta chiedere!!!!!!!!!!!!!!!!! A presto, baci baci! Ele.
I Love: Criminal Minds!!! Spencer Reid!!! Lara Croft!!! TRS!!! Bugs Bunny!!! Duffy Duck!!! I Tre Moschettieri!!! Aramis!!! Robin Hood!!! La Spada Nella Roccia!!!
Inoki - Non mi avrete mai 3° strofa
Potete dire a questa gente che va tutto bene e intanto stringere piu forte le vostre catene potete continuare a fingere , a mentire A chi? A noi ragazzi, proprio ai vostri figli senza un filo di vergogna fanno i V I P politici fanno i divi nella tv ma mentre prendi il tuo stipendio da parlamentare la gente soffre tu nn vai neanche a lavorare vai in giro a farmi vergognare di essere italiano intanto nei quartieri andare avanti nn ce la facciamo io sono stanco di spaghetti , pizza e mandolino voglio un futuro per me , anche il mio bambino parlano di libertà , quale libertà? fratello svegliati e guarda questa Italia Il bel paese dove non hai opportunità se non fai parte di una Family o una mafia ci hanno dato droge pazze per stare in silenzio o intripparci in cose che nn hanno senso mi fa paura pensare alla mia vita nelle vostre mani io penso a Carlo Giuliani chi sono i criminali? ti senti forte adesso dentro il tuo completo blu io nn arretro piu mi sento forte dentro al mio fottuto velux set fanculo le vostre camicie nere con le strisce red